Clienti

impiantistica a Taranto


Contatti

Il portfolio completo dei clienti di Taranto e provincia


La mission aziendale della ditta Electra è quella di proporre le soluzioni più avanzate nel settore dell’impiantistica a Taranto e provincia, rivolgendosi sia alla clientela privata, di cui soddisfa le esigenze con un ampio ventaglio di prodotti per la casa e le attività commerciali, sia a quella aziendale, a cui servono prodotti e servizi più specializzati e un buon livello di assistenza.

Il personale che opera al suo interno è all’avanguardia in materia di prevenzione, ispezioni periodiche programmate e pronto intervento. Tutti gli interventi vengono eseguiti rispettando l’ambiente, migliorando il risparmio energetico e osservando le norme di legge attualmente in vigore. In questa sezione è possibile consultare il portfolio clienti.

Installazioni a regola d’arte

La ditta tarantina è leader in provincia per quanto concerne la progettazione, la realizzazione e il collaudo degli impianti, inclusa la consulenza tecnica su misura, fattori che le hanno permesso di guadagnare la fiducia di realtà leader a livello internazionale, come si evince dal portfolio clienti.

La qualità dell'offerta proposta si poggia sull’utilizzo di tecnologie innovative, sulla formazione del personale nonché su un tipo di organizzazione interna altamente efficiente.

  • Progetto casa

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Impianto su misura

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Soluzioni su misura

Sin dall’inizio dell’attività, i titolari di Electra hanno rivolto il proprio sguardo al futuro, al fine di restare sempre al passo coi tempi sia in materia di sviluppo tecnologico che di diversificazione dei servizi.


Oggi è in grado di fornirti sempre le migliori soluzioni di impiantistica, soddisfacendo ogni tua esigenza e rispondendo adeguatamente alle problematiche del mercato globale.

Per la manutenzione dei tuoi impianti a Taranto chiama in sede e concorda un intervento

Chiama in sede
Share by: